martedì 1 gennaio 2013

Big Shot per Natale

AUGURANDOVI UN FELICISSIMO 2013    Vi voglio raccontare il mio incontro con la BIG SHOT


Da quando ho iniziato a cercare su internet siti e blog di gente come me che ama le piccole cose fatte a mano e con amore, mi sono imbattuta molte volte in una macchina magica...... la BIG SHOT..
....riesce a fare cose strepitose ed io me ne sono letteralmente innamorata..... mio marito ogni giorno veniva tartassato dai miei """se avessi la big shot  -  come mi piacerebbe avere la big shot"""  non facevo altro che guardare video e tutorial..... ma i primi di dicembre la sorpresa.....


Ero emozionatissima quando ho sentito il campanello ed il corriere dire: "Pacco da consegnare", avevo il cuore in gola.....


I miei sogni si stavano materializzando sotto i miei occhi.....mio marito mi ha detto che sembravo una bimba davanti a Babbo Natale....


Adesso però mi sorge un dubbio.... quali fustelle comprare????  mi piacciono tutte e mio marito me ne vuole regalare una XL per il mio compleanno..... aiutatemi mi serve davvero un consiglio.... amo molto il feltro ed il panno lenci....perciò mi piacerebbe averne una adatta .....

1 commento:

  1. ho visto solo ora la tua pag ......sei molto brava e hai delle idee bellissime....stavo cercando dei modelli per fare delle ciab ai miei nipotini....non parlarmi della Big shot...l'adoro...quando si tratta di comprare delle fustelle divento matta anche io le comprerei tutte....sono così care però!!!!!!!!Tu dove le prendi? Avevo un amico in America, le sceglievo e lui me le ordinava e poi portava quando veniva in Italia ma ora è rientrato e la festa è finita......... Complimenti ancora per tutto. Fabiola

    RispondiElimina